Restaurando di Maurizio Lazzari

Restauro cabina ascensore a Genova

Restauriamo l’estetica e la funzionalità dei bellissimi ascensori in legno

Cerchi professionisti nel restauro cabina ascensore a Genova? Noi artigiani di Restaurando vantiamo un’esperienza pluriennale nel campo del restauro ligneo ed eseguiamo le delicate operazioni di restauro che richiedono gli antichi ascensori in legno, riportandone in vita l’estetica e la funzionalità. Ogni cabina ascensore ha le sue peculiarità e costituisce un pezzo unico: il restauro artigianale è l’unico mezzo per riportare alla luce il suo valore estetico e architettonico. Il servizio di restauro cabina ascensore deve occuparsi anche dell’aspetto meccanico e strutturale per garantire la sicurezza degli occupanti, il tutto in tempi rapidi con il fine di non arrecare disagio agli abitanti dello stabile.

Rivestimenti delle cabine

Siamo specializzati nei rivestimenti di cabine già esistenti, in particolare pareti, porte di piano e di cabina. I rivestimenti delle cabine degli ascensori in legno possono essere effettuati con una vasta gamma di materiali, ognuno con diverse proprietà e caratteristiche:

  • Legno

  • Rivestimenti metallici in acciaio inox

  • Laminati plastici

  • Laminati resistenti agli urti e personalizzabili

I nostri rivestimenti possono essere realizzati in diversi colori e vengono posati con una particolare colla inodore a lunga durata e senza componenti dannosi o cancerogeni.

Il nostro servizio di rifacimento cabina ascensori mette al primo posto il valore storico ed artistico di qualsiasi struttura, dalla più antica alla più moderna. Alta qualità artigianale, velocità, rapporto qualità-prezzo: affidati agli esperti di Restaurando, a Genova, per restaurare ascensori in legno e qualsiasi manufatto ligneo di edifici storici e case antiche da preservare.

Contattaci per informazioni

Venite a trovarci a Genova in via Giacometti, in prossimità di Corso Sardegna, Piazza Giusti e Piazza Martinez per qualsiasi informazione, per un preventivo o per vedere i nostri lavori. Contattateci ai numeri 010 4040802 e 348 2656969 oppure inviateci le vostre richieste per ottenere un preventivo gratuito utilizzando il form!